Logo-Gemeinde-Vahrn-Schriftzug

Questo contenuto é disponibile anche nell' APP Comunale Gem2Go Alto Adige.

La Primavera di Novacella - Escursioni. Vino e Gastronomia.

La manifestazione si svolgerà come previsto.

Abbazia di Novacella

Una piacevole passeggiata tra i vigneti sotto il tiepido sole primaverile e un buon bicchiere di vino bianco di Novacella. Gustosi piatti primaverili con accompagnamento musicale. La “Primavera a Novacella” promette momenti piacevoli.

Il fine settimana del 27 e 28 aprile è tutto dedicato alla primavera, dalle belle passeggiate tra le vigne ai piatti creativi. Un totale di 18 cantine, locande e ristoranti di Varna e Novacella partecipano alla Primavera di Novacella con offerte speciali. Le cantine vinicole Strasser, Pacherhof, Griesserhof e la cantina del Monastero di Novacella (solo sabato) aprono le loro porte.

Tirtlan, piatti alla griglia, creazioni di pesce o snack dal forno. Per dessert, torte e gelati fatti in casa. C'è l'imbarazzo della scelta con la selezione di specialità e dolci. Come produrre la grappa dalla frutta viene dimostrato e spiegato al Glangerhof durante la degustazione. Oltre al gruppo MGV di Novacella, vari gruppi offrono un intrattenimento musicale fino alle ore serali. La variegata offerta è completata da gustose variazioni di formaggio dell'affineur Hansi Baumgartner, dai pittori amatoriali e molto altro.

Inizio della manifestazione alle ore 10 di sabato e domenica e avrà luogo con qualunque tempo.

Ulteriori informazioni sul sito weg www.brixen.org/neustifterfruehling

Volantino da scaricare (7,05 MB) - .PDF

dom, 28/04/2024
Oraore 10:00-22:00